giovedì 31 maggio 2012

EVENTO SPECIALE GLASS HOSTERIA


Non posso non presentare una bellissima giornata che solo Tavole Romane poteva organizzare! Una mattinata che consiglio a tutti quelli che sono a Roma di vivere: un sabato mattina per godersi le meraviglie di Raffaello a Villa Farnesina e un pranzo (decisamente corposo!) da Glass Hosteria con vini abbinati, ideato e commentato dalla chef Cristina Bowerman.

Per tutti i dettagli potete cliccare qui, io comunque vi ricordo che la mattina sarà il sabato del 23 giugno, alle 11.00, il tutto durerà 3 ore e avrà un costo di 65 euro.

martedì 29 maggio 2012

Foglie di indivia belga con robiola e gamberi e Rosé Brut


In molti mi avete scritto chiedendomi che fine avessi fatto. Lo so, è imperdonabile che io abbia lasciato così, abbandonato il mio blog, ma credetemi, sono stati mesi duri. Mesi difficili, pieni di problemi ma anche pieni di lavoro per la mia Associazione che sta andando benissimo.

La mia vita in questi mesi ha subito diversi cambiamenti, difficili, duri, tristi... lentamente si risorge e si rinasce e torna la serenità. E quale modo migliore di coccolarsi se non con il cibo? Questa affermazione mi farà sembrare una pazza con problemi alimentari, ma no, sono solo golosa e il mio modo di coccolarmi è concedermi voluttuosi bocconcini di vario genere.